ESCLUSIVO – Skriniar-Inter, segnali di resa per il rinnovo: il Paris Saint-Germain tenta di nuovo l’assalto al difensore

Milan Skriniar

L’Inter aspetta Milan Skriniar, ma il difensore slovacco non dà segnali per quanto riguarda il rinnovo di contratto. Come raccontato anche nei mesi precedenti, il club nerazzurro aveva proposto al centrale un rinnovo con uno stipendio di 6 milioni più bonus, lontano dai 7,5 milioni che pretendeva il suo entourage. Secondo quanto appreso in esclusiva da MarcoVioli.com, le speranze di un rinnovo di contratto di Skriniar sono ridotte al lumicino e l’Inter rischia seriamente di perderlo a zero in estate.

Infatti il Paris Saint-Germain si sta muovendo sotto traccia per convincere il difensore slovacco: a gennaio (possibile) o a giugno (molto più probabile) Skriniar potrebbe essere un nuovo giocatore del Psg. Il club parigino farà comunque un tentativo per questo mercato invernale, anche perchè l’Inter vorrebbe monetizzare la sua cessione in qualche modo per finanziare parte del calciomercato di gennaio, ma difficilmente potrà chiedere la cifra di 75 milioni che pretendeva la scorsa estate. Non ci rimane che attendere gli ultimi sviluppi su una vicenda che, ormai, sembra già scritta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA