ESCLUSIVO – Juventus, nei prossimi giorni contatti con l’agente di Mudryk. L’Arsenal rimane in vantaggio

Mykhaylo Mudryk

Mykhaylo Mudryk è uno dei pezzi pregiati dello Shakhtar Donetsk e della nazionale ucraina che ha catalizzato l’interesse di molti club europei. Tra questi, in Italia – secondo quanto appreso da MarcoVioli.com – lo starebbero seguendo con attenzione la Juventus e la Roma.

Tuttavia non mancano gli interessamenti dall’estero, con l’Arsenal che rimane in vantaggio per assicurarsi il classe 2001, visto che gli scout dei Gunners lo hanno seguito per primi. Ma c’è di più: secondo quanto appreso dalla nostra redazione, è previsto nei prossimi giorni un contatto esplorativo con l’agente di Mudryk per verificare la fattibilità di un possibile affare. Per ora la Roma rimane sullo sfondo.

La richiesta che lo Shakhtar fa per cedere il giocatore è piuttosto alta: almeno 40 milioni di euro. Questo, naturalmente, non spaventa Arsenal e Juventus, soprattutto se i bianconeri dovessero perdere McKennie a gennaio e ricavarne un tesoretto da almeno 30 milioni di euro. Tra qualche settimana, sicuramente, se ne saprà di più.

© RIPRODUZIONE RISERVATA