ESCLUSIVO – Il Milan riprende i colloqui con il Chelsea per Ziyech: si lavora al trasferimento a gennaio

Hakim Ziyech

Il 18 ottobre scorso, a sorpresa, è andato in scena a Casa Milan un incontro tra l’entourage di Hakim Ziyech con Maldini e Massara. Quella è stata l’occasione giusta per cercare di riallacciare i rapporti interrotti in estate e per portare il talento marocchino in rossonero a gennaio.

Il giocatore, ai margini del Chelsea, non è contento a Londra e vorrebbe giocare di più. Il Milan rappresenterebbe sicuramente l’opzione più gradita all’ex Ajax. Secondo quanto appreso in esclusiva da MarcoVioli.com, i rossoneri hanno ripreso i contatti con il Chelsea che chiede almeno 15 milioni (più eventuali bonus) per cedere il giocatore.

L’affare appare possibile in quanto c’è il gradimento del giocatore e perchè il Chelsea incasserebbe una cifra congrua per la sua cessione. I rossoneri, con l’eventuale passaggio del turno in Champions League, avrebbero un tesoretto di 60 milioni di euro e potrebbero fare mercato a gennaio, cercando di rinforzare ulteriormente un settore del campo già di per sé molto forte. Si attendono sviluppi nei prossimi giorni, con ulteriori incontri con l’agente per capire anche l’ingaggio che spetterebbe al giocatore, ma la strada appare ormai tracciata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA