ESCLUSIVO – Inter, per Skriniar l’ultima parola spetta al difensore: incontri fitti tra l’entourage del giocatore e la dirigenza nerazzurra

Milan Skriniar

Ieri si è svolto il Consiglio di Amministrazione dell’Inter dove si sono messi a punto le prossime mosse in casa nerazzurra. Steven Zhang, nei giorni scorsi volato negli Stati Uniti (secondo quanto risulta a MarcoVioli.com, anche per trattare la cessione dell’Inter ad un gruppo a stelle e strisce), sta portando avanti personalmente i discorsi dei rinnovi di contratto insieme al direttore generale Marotta.

Uno su tutti quello di Milan Skriniar: secondo quanto appreso in esclusiva da MarcoVioli.com, il difensore dovrà dare una risposta all’Inter entro breve tempo dopo la proposta di rinnovo da parte del club di 6 milioni di euro a stagione. Infatti nei giorni scorsi, come abbiamo già raccontato, ci sono stati una serie di incontri tra la dirigenza nerazzurra e l’entourage del giocatore che, nel contempo, sta vagliando anche altre ipotesi per il futuro. Tuttavia si respira ottimismo per la buona riuscita dell’affare, ma l’ultima parola spetterà a Srkiniar.

© RIPRODUZIONE RISERVATA