Calciomercato Roma, Bove sempre più vicino al Lecce: Mourinho verso il sì

Edoardo Bove

Il Lecce si avvicina sempre di più a Edoardo Bove. Nelle ultime ore si sono registrati nuovi contatti sull’asse Roma–Lecce per la trattativa che vede Pantaleo Corvino in pole position per portare il ventenne talentuoso centrocampista in Salento.

Come riferisce La Gazzetta dello Sport, si segnala una decisa accelerazione per la trattativa che avrà una tempistica legata alla decisione di Mourinho che attende e vuole un centrocampista. Il sì dello Special One alla partenza di Bove potrebbe arrivare con il rientro di Wijnaldum.

Bove avverte di vivere una grande esperienza sotto la guida di un maestro come Mourinho, che lo ha lanciato sin dalla scorsa stagione in prima squadra. Ed ovviamente è chiaro che a 20 anni un calciatore abbia voglia di giocare con più frequenza.

Legato alla Roma fino al 2025, Bove in questo momento si ritrova corteggiato in modo convinto dal Lecce, che intende prelevare con la formula del riscatto e contro-riscatto. Tutto ciò quando le altre pretendenti che hanno frenato la corsa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA