ESCLUSIVO – Karsdorp, niente Fulham per l’olandese. Anche Torino e Lille quasi fuori. Rimangono Marsiglia e Lione

Rick Karsdorp

Rick Karsdorp si unirà al gruppo giallorosso per il ritiro in Portogallo in Algarve. Nonostante le remore di Josè Mourinho di portare un giocatore sul mercato con sé, alla fine la dirigenza della Roma, Tiago Pinto in primis, ha convinto lo Special One a non prendere decisioni drastiche che avrebbero deprezzato ancora di più il giocatore. Infatti Karsdorp rimane sul mercato e, come vi abbiamo già raccontato nelle scorse settimane, rimangono vivi gli interessamenti di Marsiglia e Lione.

Secondo quanto appreso in esclusiva da MarcoVioli.com, oltre a questi due club non ci sarebbero altri fortemente interessati. Smentita l’ipotesi Fulham, che non vuole spendere 10-12 milioni per Karsdorp come vorrebbe la Roma. Tra l’altro gli ultimi rumours riferiscono come il club inglese sia sulle tracce di Cedric Soares dell’Arsenal, una soluzione low cost per la fascia destra che si può portare a casa per 4-5 milioni di euro.

Inoltre – secondo quanto appreso da MarcoVioli.com – le squadre accostate ultimamente a Karsdorp, come il Lille e il Torino, non hanno intenzione di spingersi oltre il prestito, mentre come è noto la Roma vorrebbe cedere l’olandese a titolo definitivo o al limite in prestito oneroso con obbligo di riscatto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA