Sinisa Mihajlovic è morto, aveva 53 anni: lutto nel mondo del calcio

Sinisa Mihajlovic

Sinisa Mihajlovic è scomparso all’età di 53 anni: una dura lotta contro la malattia, ora improvvisamente il decesso. L’ex allenatore del Bologna è morto a causa di una grave forma di leucemia che lo aveva colpito anni fa. Sinisa Mihajlovic stava combattendo da tempo contro un male per il quale era ricorso spesso e volentieri a cure ospedaliere.

A dare la notizia è stata la famiglia tramite un comunicato: “La moglie Arianna, con i figli Viktorija, Virginia, Miroslav, Dusan e Nikolas, la nipotina Violante, la mamma Viktorija e il fratello Drazen, nel dolore comunicano la morte ingiusta e prematura del marito, padre, figlio e fratello esemplare, Sinisa Mihajlovic. Uomo unico professionista straordinario, disponibile e buono con tutti. Coraggiosamente ha lottato contro una orribile malattia. Ringraziamo i medici e le infermiere che lo hanno seguito in questi anni, con amore e rispetto, in particolare la dottoressa Francesca Bonifazi, il dottor Antonio Curti, il Prof. Alessandro Rambaldi, e il Dott. Luca Marchetti. Sinisa resterà sempre con noi. Vivo con tutto l’amore che ci ha regalato”. 

Sinisa Mihajlovic, fino a settembre sulla panchina del Bologna, lascia cinque figli, la moglie Arianna e una nipotina di un anno. Solo il primo dicembre scorso era a Roma: una bellissima sorpresa a Zdenek Zeman alla presentazione del libro del boemo. I due si sono ritrovati da vecchi amici, ricordando e raccontando tanti aneddoti di campo e di vita. MarcoVioli.com si unisce al dolore della famiglia e dei cari di Sinisa Mihajlovic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA