ESCLUSIVO – Belotti, futuro con la Roma in bilico: spuntano le ipotesi Fiorentina e Galatasaray per giugno

Andrea Belotti

Andrea Belotti sta attraversando un periodo difficile alla Roma. L’attaccante giallorosso, al quale scadrà il contratto il 30 giugno 2023 e avrà un’opzione di rinnovo per altri due anni, potrebbe però lasciare la Roma a fine stagione. Infatti ci sono vari interessamenti sull’ex Torino.

Secondo quanto appreso in esclusiva da MarcoVioli.com, Belotti è seguito con attenzione da Fiorentina e Galatasaray per giugno, che potrebbero fargli un’offerta importante a fine stagione. Quello del club turco è un ritorno di fiamma: infatti già in estate, prima che Belotti firmasse con la Roma, gli aveva fatto un’offerta importante di circa 3,5 milioni di euro più bonus, ma l’attaccante ha rifiutato aspettando la Roma fino all’ultimo. La Fiorentina, che nel frattempo cerca anche Shomurodov, starebbe intensificando i rapporti con l’entourage di Belotti per portarlo in maglia viola.

Tutto si deciderà a fine stagione, anche perchè nel contratto di Belotti con la Roma sono previste alcuni obiettivi personali per rinnovare in automatico il contratto: presenze e gol, in particolar modo. Anche se Belotti dovesse raggiungere questi obiettivi, non è da escludere una sua cessione in estate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA