Calciomercato

ESCLUSIVO – Milan, difficile trovare un accordo per il rinnovo di Leao: le ultime

Nuovi intoppi per il rinnovo di Leao con il Milan. Il giocatore vorrebbe rimanere in rossonero, ma la grana con lo Sporting Lisbona e il mancato accordo con il club rossonero riduce le possibilità di vedere la fumata bianca.

Secondo quanto appreso in esclusiva da MarcoVioli.com, l’entourage del giocatore chiede 7 milioni di euro più uno di bonus e una percentuale per lo Sporting. Il Milan è fermo alla proposta di alcune settimane fa (6 milioni più uno di bonus). Difficilmente, a queste condizioni, si può trovare un accordo.

Inoltre il club rossonero ha paura che possano avvicinarsi club esteri molto importanti, specie dalla Premier League. Al momento, però, è da escludere una partenza del portoghese a gennaio. La puasa per i Mondiali in Qatar rallentano di fatto la trattativa, che ripartirà dopo la competizione iridata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



I più letti

Conduttore radiofonico e grande appassionato di calcio, Marco Violi inizia la sua esperienza giornalistica con Il Corriere Laziale, giornale sul calcio dilettantistico. Ha collaborato con radio e tv locali e poi ha fondato Romagiallorossa.it di cui è il direttore dal 2008, dopo essere diventato giornalista nel 2006

Copyright © 2022 MarcoVioli.com | Giornalista sportivo dal 2006 | Network: Romagiallorossa.it | Pronosticivincenticalcio.it

To Top